Dierre consegue la Certificazione di Qualità ISO 9001

La costante attenzione verso la sicurezza, unita a creatività e innovazione, ha reso il Gruppo Dierre leader nella produzione di protezioni antinfortunistiche, sistemi di movimentazione e robotica industriale.

Fondata a Spezzano di Fiorano (MO) nel 1997, Dierre Group è oggi una grande realtà composta da 11 aziende manifatturiere situate in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Toscana, la cui mission comune è quella di tutelare le vite nell'ambiente industriale, attraverso i propri prodotti e sistemi.

Dierre Group 1997-2022

Avendo ben presente il motto del Gruppo "Safety is the Future" Dierre SpA non poteva certo esimersi dal conseguire la certificazione ISO 9001, vale a dire lo standard più utilizzato al mondo (con oltre 1,1 milioni di certificati rilasciati ad organizzazioni in 178 Paesi) e riconosciuto a livello internazionale nei Sistemi di Gestione per la Qualità (SGQ).

Pertanto, la ISO 9001 fornisce alla struttura una serie di principi che garantiscono un approccio di buon senso alla gestione della propria organizzazione per soddisfare in modo coerente i clienti e le altre parti interessate. La base per processi industriali e per personale efficace nel fornire un prodotto o un servizio incisivo nel tempo.

Nel segno della qualità, l'ulteriore "bandierina" espressione della costante attenzione alla crescita e alla determinante importanza dei valori in gioco.

Dierre Group Sede